LET’S MEET IN AANT

Open day e workshop: AANT apre le sue porte

LET’S MEET IN AANT, un invito per conoscere l’Accademia

L’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie apre le sue porte: una serie di incontri per poter permettere a tutti di scoprire le proposte formative dei corsi di Graphic Design e Design, oltre al corso triennale in Videomaking – cinema, fotografia, audiovisivo. LET’S MEET IN AANT, prenota il tuo posto e vieni a conoscerci in tutta sicurezza.

LET’S MEET IN AANT: open day/digital open day e workshop

Scegli se partecipare agli open day, durante i quali potrai esplorare l’Accademia e assistere a lezioni tenute dai migliori professionisti del settore, o se prendere parte ai workshop gratuiti “AANT Dreamers” in cui cimentarti in sfide per stimolare la creatività. Insieme a docenti e tutor potrai esplorare il mondo delle nuove tecnologie dell’arte grafica, video e del design.

Il coraggio di scegliere la felicità: alla scoperta della creatività

Cosa significa scegliere la felicità? Seguire le proprie passioni e trasformare quelle passioni in un lavoro. La mente di un creativo è in grado di concepire mondi comunicativi inesplorati. Ma AANT sa anche che ogni giovane creativo è diverso dall’altro, per questo ha selezionato professionisti del settore in grado di guidare i creativi del domani. Che tu voglia studiare photoshop, scoprire come diventare un Art Director o come diventare Interior Designer, il futuro non aspetta e ti richiederà impegno e dedizione. Molti giovani studenti scoprono giorno dopo giorno nuove strade, imparando e approfondendo le carriere professionali negli ambiti della grafica e del design.

Vieni a conoscerci meglio, ti accoglieremo in tutta sicurezza

In questo momento difficile in cui la distanza diventa obbligatoria, AANT ha organizzato la propria sede per poter offrire colloqui motivazionali in tutta sicurezza. Percorsi e postazioni sono stati adibiti all’interno della struttura, con dotazioni a norma di legge che garantiranno a tutti i partecipanti di poterci conoscere meglio e visitare l’Accademia.

Ogni attività sarà, temporaneamente, svolta ONLINE, come previsto dalle norme vigenti. I digital Open Day ti permetteranno di conoscere l’Accademia direttamente da casa tua, dandoti la possibilità di rivolgerci tutte le tue domande.

 

Compila il form per info

Un membro dello Staff di AANT ti richiamerà al più presto.
 

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Cerca nel sito

Call Now Button