Accreditamento

Accreditamento

AANT è un’Accademia autorizzata al rilascio dei Titoli Accademici di I° Livello, facente riferimento al sistema di Alta Formazione Artistica e Musicale (AFAM), parte del comparto universitario italiano che fa capo al Ministero dell’Istruzione dell’Università Della Ricerca (MIUR).

I Corsi Accademici triennali di I° Livello AANT rilasciano titoli con valore legale, equipollente alla Laurea e consentono di acquisire crediti formativi validi per proseguire gli studi nelle Accademie e Università Italiane e Straniere. AANT è inoltre accreditata dalla Regione Lazio per la Formazione Superiore e ha siglato con la Regione un accordo per le politiche per il Diritto allo Studio Universitario. Dal 1992 è certificata UNI EN ISO 9001.

AANT adotta un sistema di valutazione interna delle attività didattiche e di ricerca, degli interventi di sostegno al Diritto allo Studio e della gestione Amministrativa in conformità con le procedure del sistema di qualità UNI EN ISO 9001.
Le funzioni di valutazione di cui sopra sono svolte da un organo collegiale denominato Nucleo di Valutazione.

Composizione del Nucleo di Valutazione
Il nucleo di valutazione AANT è costituito con delibera del Consiglio Accademico il 15.07.2016 è decreto del Direttore del 16.07.2016 ed è composto da:
Dott.ssa Simonetta Prascina: Laureata in Giurisprudenza Senior Consulting e Auditor esterno di Sistemi di Gestione per la Qualità.
Dott. Andrea Rosetti: Laureato in Economia. Esperto da un decennio di Formazione, in particolare Finanziaria (Fondo Sociale Europeo), Responsabile di Phidia srl e Direttore del centro Aifos.
Prof.ssa Loretta Di Paola: Docente di Computer Graphic presso AANT.

Cerca nel sito