Borse di studio AANT

Borse di studio AANT

AANT offre Borse di Studio a parziale copertura del contributo annuale per i Corsi Accademici triennali di I° Livello.

AANT ha assegnato due borse di studio per l’anno accademico 2019-20, attraverso il contest “Panic Room – e se tu fossi una stanza? Raccontaci chi sei veramente”, aperto agli studenti AANT delle classi di 1° anno o immatricolandi dell’anno accademico 2019-20.
Il contest ha messo alla prova i molti partecipanti su una challenge di storytelling non convenzionale, chiedendo loro di esprimere la propria personalità e le proprie aspirazioni per il futuro attraverso la tridimensionalità di un luogo da trasformare, immaginare, reinventare.

AANT pubblica il Bando per l’assegnazione delle Borse di studio a sostegno del merito, riservato agli studenti iscritti al II e III anno di corso per l’a.a. 19/20.
Domande di partecipazione al Bando da consegnare in segreteria entro il 31 ottobre h 12:00.

Domanda di partecipazione al concorso 2019/2020

Attività di collaborazione parziale con AANT

AANT emana ogni anno un regolamento che consente agli studenti iscritti di svolgere incarichi di collaborazione a tempo parziale in attività connesse ai servizi resi in Accademia.

Attività di collaborazione

Borsa Accademica di collaborazione per il supporto all’Attività Accademica (a partire dal II anno di corso).
L’accademia emana ogni anno un Regolamento che consente agli studenti iscritti di collaborare a tempo parziale in attività connesse ai servizi resi da AANT , come ad esempio l’affiancamento in attività di promozione ed orientamento di AANT fuori sede (Salone dello Studente, Orientamento presso le scuole superiori, Collaborazioni all’OpenDay, supporto all’attività di orientamento in sede, aiuto tecnici di laboratorio, aiuto tecnici dei servizi, partecipanti ad attività di produzione dell’Accademia, stage e workshop).

Cerca nel sito