AANT Housing

AANT Housing

L’AANT – Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie offre un nuovo servizio GRATUITO ai propri studenti fuori sede:
AANT Housing, servizio offerto da una società immobiliare convenzionata.

AANT Housing ricerca e seleziona idonee soluzioni abitative sul mercato privato delle locazioni immobiliari, da destinare ai suoi studenti che necessitano di prendere in locazione a Roma un immobile o parte di questo (stanza, posto letto, ecc.).

Vengono proposti alloggi di privati, preventivamente visionati e selezionati, che possono essere locati a condizioni trasparenti e con la sottoscrizione di un regolare contratto di affitto.

Tutte le proposte abitative sono consultabili nelle apposite bacheche all’interno dell’Accademia, su sito internet www.sturent.it e su facebook: https://www.facebook.com/Lumsa-Servizio-Alloggi-730871180334637/

Il personale di AANT Housing è a disposizione degli interessati ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso lo sportello attivo in Via Marianna Dionigi, n. 57, II Piano.

Allo studente viene anche assicurato il tutoraggio, da parte di AANT Housing, dalla fase di scelta dell’immobile fino alla definizione del contratto di locazione, nonché un supporto durante tutto il periodo della locazione.

 

Per gli studenti:

Scegli l’alloggio che ti piace.

Puoi scegliere, tra le soluzioni disponibili quelle di tuo interesse e puoi visitarle concordando un appuntamento con il personale del Servizio Alloggi.

Visita l’alloggio e stipula il contratto.

Sarai sempre accompagnato dal personale nella visita dell’appartamento/i ed assistito nella stipula del contratto di locazione con il proprietario.

Il servizio per te è gratuito!

 

AANT Housing
Via Marianna Dionigi 57 ROMA
Cell: +39 349 2503073 +39 334 6576111 +39 366 7468026
Mail: aant.housing@sturent.it
Sito: www.sturent.it
Facebook: https://www.facebook.com/conservatorio.servizioalloggi

Cerca nel sito