Aeroporti di Roma
“Italian History / Italian Stories”
è la campagna multimediale creata e prodotta da AANT a seguito della vittoria nel pitch indetto lo scorso mese di aprile da AdR – Aeroporti di Roma.
Il team di lavoro, che ha seguito ogni fase del progetto con una più che significativa aderenza alle dinamiche e ai tempi dei grandi studi e agenzie, è stato composto da 21 studenti dei corsi di Graphic Design e Design, supervisionati da 7 docenti, provenienti da varie discipline.
Gli studenti:
Maria Bianchi – Flaminia Bozzi – Michela Brescia – Sara Coccia – Serena Degl’Innocenti – Monica Della Porta – Elisa Di Rienzo – Leonardo Dominici – Giulia Esposito – Antonio Falcone – Valentina Fersini – Rita Labate – Cristian Marrocco – Marta Muzii – Silvia Nannini – Ilaria Nuvola – Francesca Victoria Paolucci – Clara Pedullà – Aurora Piccioni – Valentina Rossi – Loris Venturini
I docenti:
Elisa Caracciolo – Valerio Di Paola – Cristian Farinella – Renato Fontana – Lorena Greco – Francesca Pulvirenti – Rossana Quarta
L’obiettivo:
Quello di raccontare, in modo originale e con suggestioni visive che andassero al di là dei tradizionali stereotipi legati al nostro Paese, l’unicità del modo di connettere, interpretare e vivere luoghi, monumenti e prodotti.