VINCITORI PANIC ROOM

VINCITORI PANIC ROOM

Panic Room: descrivi te stesso partendo da una stanza vuota

Vincitori Panic Room: i due lavori premiati

Ricordate il contest di AANT di per l’assegnazione di due borse di studio? Vi presentiamo i vincitori Panic Room. Stiamo parlando di SIMONE FOSCHI e MATTIA PANNONI. A loro sono state assegnate le borse di studio del contest “Panic Room”, aperto agli studenti delle classi di 1° anno o immatricolati dell’anno accademico 2019-20.

Descrivere sé stessi partendo da una stanza vuota

Tutti gli studenti del 1° anno dei corsi di Design e Graphic Design hanno preso parte al contest per mettere alla prova la propria creatività. La sfida creativa consisteva nel cercare di descriversi riempiendo una stanza vuota. Partendo da un ambiente spoglio, hanno dovuto mettere in gioco tutta la loro creatività per poter esprimere sé stessi solo attraverso delle immagini. Una finestra, un quadro, un oggetto, una persona, non ci sono stati limiti creativi.

Ogni creativo è unico. Ogni stanza è speciale

La giuria ha ritenuto doveroso premiare i due lavori degli studenti Simone Foschi e Mattia Pannoni, tuttavia non possiamo non sottolineare come ogni lavoro sia stato unico e degno di nota. La creatività non deve conoscere limiti, così come le giovani menti di ogni studente. Mettersi alla prova, sempre, questo è il requisito fondamentale che ogni studente AANT deve avere. Per questo vogliamo ringraziare tutti gli studenti che hanno partecipato e ricordare loro che quella stanza vuota può continuare a essere riempita giorno dopo giorno, imparando sempre cose nuove, imparando a conoscere sé stessi.

I lavori premiati

Cerca nel sito

Call Now Button