Contest PANIC ROOM: Borse di studio

AANT assegna due borse di studio

Contest PANIC ROOM: aperto a tutti gli iscritti per l’anno accademico 2020-21

AANT offre Borse di Studio a parziale copertura del contributo annuale per i Corsi Accademici triennali di I° Livello. L’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie lancia Contest PANIC ROOM. D’altra parte ogni giorno è una nuova sfida nel mondo della creatività e della comunicazione visiva, per questo l’Accademia lancia il contest per mettere alla prova le menti creative dei propri studenti. Tutti gli studenti delle classi di 1° anno e gli o immatricolati dell’anno accademico 2020-21 possono prendere parte al contest creativo per l’assegnazione di due borse di studio.

Panic Room – e se tu fossi una stanza? Raccontaci chi sei veramente

A tutti i partecipanti si richiede di realizzare uno storytelling non convenzionale in cui presentare sé stessi attraverso una stanza vuota. Un ambiente immaginario che ogni partecipante dovrà decorare, arredare e modificare in qualunque modo ritenga che possa rappresentarlo. Carattere, aspirazioni, sogni, tutto può essere rappresentato nella vostra stanza, in qualunque modo creativa possa aiutarvi a spiegare voi stessi alla giuria.

Metti alla prova la tua creatività

Per tutti gli studenti del 1° anno di Graphic Design e di Design AANT propone il suo nuovo contest. Partecipa al contest e metti alla prova la tua creatività, spingiti oltre i limiti creativi. Aver scelto di diventare un AANT People significa aver già deciso di fare della tua passione il tuo futuro, il contest ti darà la possibilità di cimentarti in una nuova sfida e di vederti assegnata una delle borse di studio offerte.

Scarica il bando.
Scadenza 24 aprile 2020. Le borse saranno erogate entro dicembre 2020.

Per saperne di più clicca qui

Cerca nel sito

Call Now Button