Open Week online

Open Week online

Open Week online

Approfitta dell’Open Week di AANT, prenota subito un incontro personalizzato online per scoprire le nostre triennali, un’occasione da non perdere per conoscere i nostri piani di studio e le opportunità a te riservate. Compila il form e ti ricontatteremo al più presto. 

Se la creatività è il tuo mondo, scegli la felicità! Talento e passione sono la colonna portante di ogni scelta di un vero creativo. Il futuro non può attendere, la creatività scalpita e cerca la sua strada: seguila.

Lasciati guidare dal tuo istinto e coltiva il tuo talento. Perché la felicità è un diritto, ma soprattutto una scelta che ti chiede coraggio, impegno e che qualcuno sia pronto ad aiutarti e guidarti.


    Contattaci per:
    Graphic Design
    Interior Design
    Videomaking


    Scoprire i nostri corsi durante l’Open Week Online

    Partecipa all’Open Week Online e scopri i nostri corsi triennali di:

    Graphic Design

    Interior Design e Public Design

    Videomaking – Cinema, fotografia, Audiovisivo

    Ottieni il Diploma Accademico di 1° livello, equipollente alla laurea e trasforma la tua passione in un lavoro. Che il tuo sogno sia diventare interior designer o che tu voglia scoprire le nuove tecnologie dell’arte grafica, AANT è qui per te. Con i corsi triennali parteciperai a lezioni tenute dai migliori professionisti del settore che sapranno instradarti e fornirti le competenze per passare dall’essere un appassionato a essere un professionista. Se pensi che la tua strada siano i campi di fotografia e video making, o se vuoi scoprire come diventare un Art Director, allora non puoi perdere l’appuntamento con AANT.

    Durante i tre anni in AANT parteciperai a molti corsi come quello di 3d modeling, ma ti troverai anche a studiare photoshop e le tecniche di fotoritocco. Con il percorso di graphic design seguirai un corso art direction che ti aiuterà a capire se diventare Art Director possa essere la tua strada. Ma questi sono solo alcuni dei corsi offerti da AANT ai propri studenti.

    Cerca nel sito

    Call Now Button