Master VIDI di AANT: Digital Open Day

Ore 18,30 – Master ViDI di AANT

Digital Open Day: prenota subito inserendo i tuoi dati:

Non puoi perdere l’appuntamento di gennaio. Vieni a scoprire le opportunità professionali e creative offerte dal Master ViDI di AANT – Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie. Vieni a scoprire i segreti, le tecniche e acquisisci le skills del Visual Design e della 3D Illustration.

Visual Design and 3D Illustration: ViDI di AANT

Plasma nuovi mondi con la fantasia e la creatività, ma impara a renderli anche realistici e visivamente funzionali ai tuoi obiettivi. Un nuovo modo di concepire la realtà, di modellare le idee affinché siano reali, concrete e applicabili. Il Master di Primo Livello ViDi di AANT in Progettazione Visiva e 3D Illustration ha lo scopo di formare nuovi professionisti del 3D modeling, dell’illustrazione 3D e della comunicazione.

Lavora nei campi del Design, della Comunicazione visiva e potenzia le tue capacità di rappresentazione digitale insieme a esperti del settore. AANT aiuta i propri studenti ad approfondire la conoscenza e raffinare le competenze delle nuove tecnologie, ma anche delle applicazioni del 3D in ogni campo del Design.

 

Un nuovo modo di concepire la realtà

Vedere la realtà attraverso gli occhi di un creativo è come scoprire ogni giorno nuovi mondi. Per chi fa della creatività la base della propria vita, concepire ciò che lo circonda in modo diverso dagli altri è importante. Ma per poter plasmare le proprie idee esistono vari modi e AANT questo lo sa bene, per questo il Master in Progettazione Visiva e 3D Illustration consente ai propri studenti di esplorare tecniche all’avanguardia per la progettazione 3D.

Prenota subito il tuo posto per uno dei nostri digital open day, incontrerai i nostri docenti e conoscerai tutte le opportunità su ammissione, borse di studio, tirocini e aziende partner. Confrontati con professionisti ed esperti del settore che risponderanno a ogni tua domanda, chiariranno quelli che potrebbero essere i tuoi dubbi per permetterti di scegliere al meglio il tuo futuro.

 

Search

Call Now Button