OPEN DAY 18 FEBBRAIO 2021

OPEN DAY 18 FEBBRAIO 2021 – ore 18:30

AANT apre le sue porte, vieni a scoprire i nostri corsi

Open Day 18 febbraio: prenota subito il tuo Open Day, il futuro non aspetta

Se la creatività è il tuo mondo, scegli la felicità! Talento e passione sono la colonna portante di ogni scelta di un vero creativo. Il futuro non può attendere, la creatività scalpita e cerca la sua strada: seguila.

Lasciati guidare dal tuo istinto e coltiva il tuo talento. Perché la felicità è un diritto, ma soprattutto una scelta che ti chiede coraggio, impegno e che qualcuno sia pronto ad aiutarti e guidarti.

Scoprire i nostri corsi durante l’Open Day

Partecipa all’Open Day e scopri i nostri corsi triennali di:

Graphic Design

Interior Design e Public Design

Videomaking – Cinema, fotografia, Audiovisivo

Ottieni il Diploma Accademico di 1° livello, equipollente alla laurea e trasforma la tua passione in un lavoro. Che il tuo sogno sia diventare interior designer o che tu voglia scoprire le nuove tecnologie dell’arte grafica, AANT è qui per te. Con i corsi triennali parteciperai a lezioni tenute dai migliori professionisti del settore che sapranno instradarti e fornirti le competenze per passare dall’essere un appassionato a essere un professionista. Se pensi che la tua strada siano i campi di fotografia e video making, o se vuoi scoprire come diventare un Art Director, allora non puoi perdere l’appuntamento con AANT.

Crescere in AANT: Open Day 18 febbraio

Durante i tre anni in AANT parteciperai a molti corsi come quello di 3d modeling, ma ti troverai anche a studiare photoshop e le tecniche di fotoritocco. Con il percorso di graphic design seguirai un corso art direction che ti aiuterà a capire se diventare Art Director possa essere la tua strada. Ma questi sono solo alcuni dei corsi offerti da AANT ai propri studenti.

Search

Call Now Button