fbpx
Quando il gioco si fa duro

Le lezioni sono attualmente sospese

Per garantire la sicurezza, quando il gioco si fa duro: lezioni sospese

L’attuale situazione nazionale costringe ogni istituto alla chiusura temporanea fino a data da destinarsi. Per tutti noi questo è un momento difficile, tuttavia l’Accademia si trova nella posizione di dover sospendere le proprie lezioni, a tutela della sicurezza degli studenti. Ma quando il gioco si fa duro, i creativi non si tirano indietro.

Quando il gioco si fa duro, la creatività risponde

Essere creativi significa essere liberi, significa poter viaggiare con la mente, uscire dagli schemi, concepire la realtà ogni oltre limite. Per questo sappiamo che ogni nostro studente, anche in un momento come quello che stiamo affrontando, saprà reagire a questa situazione con la propria creatività. Ognuno di noi, che sia nel campo del Graphic Design o del Design, ha scelto di fare della passione il proprio futuro. Proprio per quella passione e per quel futuro, AANT vuole spronare i propri studenti a non fermarsi, a continuare a lavorare sodo nonostante attualmente la distanza possa sembrare un ostacolo.

Continua a scegliere la felicità, sempre

Scegliere di seguire le proprie passioni è scegliere di costruire la propria felicità. Non importa che tu voglia diventare Art Director o che tu voglia diventare Interior Designer, che il tuo sogno sia lavorare nel videomaking o nel 3d modeling, quello che è importante è reagire alle difficoltà con la stessa passione che ti ha spinto a seguire il tuo sogno creativo.

Gli uffici rimangono aperti

Gli uffici di AANT rimarranno regolarmente aperti per ogni vostra necessità di informazioni.
Dal lunedì a venerdì, orario 9.00-18.00.

Cerca nel sito

Call Now Button