fbpx
Il momento degli auguri: ENJOY HOLIDAYS 2019

Il momento degli auguri: ENJOY HOLIDAYS 2019

AANT vuole augurare buone vacanze (creative) a tutti

ENJOY HOLIDAYS: è arrivato il momento degli auguri

Il momento degli auguri è arrivato e AANT vuole rivolgerli a tutti i suoi studenti, i suoi docenti e il suo staff. Perché nonostante tutto, il Natale è sempre il Natale e riponiamo nell’inizio del nuovo anno le nostre speranze per un nuovo anno creativo. ENJOY HOLIDAYS AANT People!

ENJOY HOLIDAYS: è arrivato il momento degli auguri

Per noi il Natale è sempre stato un momento speciale, un momento per stare insieme e festeggiare. È importante per noi salutarci e scambiarci i consueti auguri, perché sta per iniziare quel breve periodo di vacanze che però aiuta sempre le menti creative a elaborare nuove idee. A tutti gli studenti di Design e di Graphic Design, a tutti i docenti e tutto lo staff, AANT vuole augurare buone vacanze.

Le vacanze per un creativo

Vi è mai capitato di osservare qualcosa, qualcosa di molto comune, e di riuscire a immaginarlo come qualcosa di potenzialmente straordinario e comunicativo? Perché è questo quello che fa un comunicatore creativo. La comunicazione visiva è l’elemento fondamentale per ogni studente AANT, indipendentemente dal corso scelto. Pensate cosa può immaginare la mente creativa di uno studente che ha scelto di diventare Interior Designer durante un periodo in cui il concetto stesso di casa deve essere rivisto temporaneamente. Organizzazione di nuovi spazi per poter accogliere tutti, per poter festeggiare insieme.

Chiusura temporanea della sede

AANT resterà chiusa dal 21/12/2019 al 06/01/2020.
Auguri a tutti voi e arrivederci nel nuovo anno.

I nostri auguri su Instagram

Cerca nel sito

Call Now Button