AANT al salone dello studente di Roma

13-14-15 novembre 2018

Fiera di Roma/Pad 8 D35

Il salone dello studente approda a Roma dal 13 al 15 novembre e noi ci saremo, per incontrarti, raccontarti di noi e magari iniziare a conoscerci. AANT al salone dello studente sarà presente con il proprio stand per poterti incontrare e darti ogni informazione di cui hai bisogno.

AANT al salone dello studente di Roma

Vieni a conoscere AANT, ti dedicheremo tutto il tempo di cui hai bisogno. Che tu voglia diventare Art Director o che tu voglia diventare Interior Designer, noi siamo qui per rispondere a ogni tua domanda. Da sempre AANT vuole guidare le menti creative del futuro, spronandole a seguire i propri sogni, che questi siano lavorare come videomaker o nel 3d modeling, studiare photoshop o studiare fotografia.

AANT al salone dello studente di Roma: incontra gli studenti AANT

Visita lo stand AANT e potrai anche confrontarti con i nostri studenti, presenti in fiera proprio per te. Chi meglio di chi vive l’Accademia può raccontarti di questa esperienza? Confrontarsi con i docenti, conoscerli e capire il loro metodo è importante, ma avere la possibilità di parlare con chi vive AANT come la vivrai tu potrebbe aiutarti a rispondere ai tuoi dubbi e le tue domande. Allo stand saranno presenti gli studenti dei corsi triennali di Design e Graphic Design.

Per info
06 686 4008
info@accademiadellearti.it

Cerca nel sito

Call Now Button