MEET THE EXPERT – AANT e Stefano Volante

MEET THE EXPERT – AANT e Stefano Volante

MEET THE EXPERT – AANT e Stefano Volante

17 Gennaio 2018 alle ore 18,30 – sede AANT

Modello e Comunicazione – Aspetti di regia cinematografica per la comunicazione dello spazio. Non perdere l’incontro fra AANT e Stefano Volante! Secondo incontro in agenda del format “Modello – dal progetto alla comunicazione”, con Stefano Volante, Film Maker, Docente al Master di Comunicazione dei Beni Culturali, La Sapienza, insieme a cui esploreremo l’esperienza dello stare e dell’abitare riferiti alla narrazione filmica e alle profonde relazioni sociali che gli esseri umani stabiliscono con lo spazio, abitandolo.

L’importanza del dialogo

AANT organizza sempre nuovi incontro con professionisti di vari settori creativi per spronare i proprio studenti al dialogo e al confronto. Perché crediamo fermamente che il confronto possa aiutare le giovani menti creati a una nuova crescita. Ascoltare, elaborare e comunicare, questo è quello che è importante per chiunque voglia lavorare nella comunicazione visiva. E gli studenti dei nostri corsi triennali in Design e Graphic Design lo sanno benissimo.

Non perdere l’incontro tra AANT e Stefano Volante

L’incontro è aperto a tutti, anche agli esterni! Perché non serve voler diventare Art Director o voler diventare videomaker per partecipare.

Incontro aperto al pubblico – ingresso gratuito
Per gli studenti iscritti al I e II anno accademico la partecipazione permette di acquisire CFA.
Durata: 60 min
Per info: 066864008 – info@accademiadellearti.it

Cerca nel sito

Call Now Button