fbpx
MEET THE EXPERT – AANT E AUGMENTED & VIRTUAL REALITY

MEET THE EXPERT – AANT E AUGMENTED & VIRTUAL REALITY

Augmented Reality (AR) e Virtual Reality (VR)

18 giugno 2018 alle ore 19,00 – sede AANT

Mezzo secolo fa un computer venne collegato a una macchina utensile per la prima volta. Da allora, in questo breve arco di tempo, si sono succeduti cambiamenti che hanno avuto a tratti il sapore di una rivoluzione nel mondo dell’industrial design, dell’architettura della comunicazione. Vieni a scoprire la Augmented Reality (AR) e Virtual Reality (VR).

Augmented Reality e Virtual Reality: una narrazione

“Pensare di raccontare una storia oggi lontano dagli strumenti del digital è una follia. Eppure intatta deve restare la capacità di narrare e appassionare, come moderni cantastorie, solo armati di strumenti nuovi”.

Non perdere l’appuntamento in AANT

L’incontro è aperto a tutti. Ogni studente dei corsi di Design e Graphic Design può partecipare, così come ogni esterno all’Accademia che voglia approfondire questo meraviglioso campo. L’argomento trattato tocca tutti coloro i quali vogliono lavorare nella comunicazione visiva, sia che tu voglia diventare Art Director o che tu voglia diventare Interior Designer, che il 3d modeling sia la tua strada o che lavorare con il videomaking sia la tua vocazione.

Incontro con esperti

Non perdete l’eccezionale incontro con Paolo Emilio Bellisario, componente del gruppo NINE associati e Elena Papetti, direttrice del FabLab di Frosinone, che ci parleranno di realtà virtuale, realtà aumentata, e ogni altro strumento digitale a disposizione dei designer.

Incontro aperto al pubblico – ingresso gratuito
Per gli studenti iscritti al I e II anno accademico la partecipazione permette di acquisire CFA.
Per info: 066864008 – info@accademiadellearti.it

Cerca nel sito

Call Now Button