FILM AL BUIO 11 aprile 2018

FILM AL BUIO 11 aprile 2018

Torna il format di AANT

FILM AL BUIO 11 aprile 2018

Un nuovo incontro per il format di AANT che da anni vi invita a venire al cinema senza sapere cosa vedrete. FILM AL BUIO 11 aprile è il nuovo appuntamento con Davide Cardea, docente di Art Direction, che ci guiderà in questo percorso. Porta con te chiunque tu voglia, più saremo e più l’incontro sarà costruttivo.

Di che cosa si tratta?

Il forma di AANT prevede una serie di incontri per vedere insieme un film, che però scoprirete solo una volta arrivati. Perché? Perché così nessuno potrà prepararsi a quello che vedrà. Lo scopo è quello di creare dei dibattiti fra tutti i presenti prima, durante e dopo la proiezione. Riflessioni non solo negli ambiti toccati dai corsi triennali di AANT, ma su tutto ciò che può essere esplorato. Per noi il confronto e il dibattito sono fondamentali per la crescita delle menti creative, così vi sproniamo ogni giorno a mettervi in gioco e a confrontarvi gli uni con gli altri.

A chi è rivolto FILM AL BUIO 11 aprile 2018?

A tutti. Studenti dei corsi triennali di Design e Graphic Design, ma anche a tutti gli esterni che vorranno partecipare. Non serve voler diventare Interior Designer o voler scoprire come diventare Art Director, voler lavorare nel videomaking o essere interessato al 3d modeling, perché AANT accoglierà in sede tutti quelli che vorranno intraprendere questo percorso “a scatola chiusa”, qualunque sia il loro sogno per il futuro.

Incontro aperto al pubblico – ingresso gratuito
Per gli studenti iscritti al I e II anno accademico la partecipazione permette di acquisire CFA.
Per info: 066864008 – info@accademiadellearti.it

Cerca nel sito

Call Now Button