fbpx
Abbiamo vinto – Creative Match di Italianism

Abbiamo vinto – Creative Match di Italianism

Il creative match di Italianism5

Con orgoglio possiamo dirlo: abbiamo vinto!

Ebbene sì, possiamo dirlo: abbiamo vinto. Un traguardo per i nostri studenti del corso triennale di Graphic Design che hanno preso parte a una maratona creativa con i migliori atenei di roma. Il successo dei nostri studenti è per noi motivo di grande orgoglio. Per questo non possiamo fare altro che ringraziare i Letraset che hanno portato questo fantastico risultato.

Il progetto

Ogni sfida creativa non può che essere un punto di partenza e di arrivo, un ostacolo da superare per crescere. I nostri Letraset si sono cimentati in un progetto reale, con un vero cliente d’eccezione: l’Università Federico II di Napoli. Proprio perché il progetto era una grande sfida, i nostri ragazzi hanno messo loro stessi per poter portare un enorme risultato e con orgoglio non possiamo che congratularci con loro. Passione, duro lavoro e creatività, sono questi gli ingredienti fondamentali per il percorso di chi vuole lavorare nella comunicazione visiva.

I partecipanti

Bravi anche tutti gli altri partecipanti: IED Roma e Milano, Accademia della Moda di Napoli, Politecnico di Milano, Politecnico di Torino, Quasar Design University Roma, Rufa Rome University of Fine Arts Roma, sapienza Università di Roma, Università degli studi di Napoli Federico II.

Cerca nel sito

Call Now Button