BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2020/2021

BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2020/2021

Scarica il Bando a.a. 20/21

Per il diritto allo studio 2020/2021

La Regione Lazio, attraverso LazioDiSCo, prosegue il suo impegno per rendere effettivo il diritto allo studio nella nostra regione attraverso l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio, contributi per la mobilità internazionale e il premio di laurea. AANT non può che allinearsi con questo impegno della massima importanza, con ogni mezzo a sua disposizione. Forniamo quindi il BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2020/2021.

L’impegno per lo studio

Crediamo fermamente che lo studio sia un diritto che non dovrebbe mai essere negato a nessuno. In AANT la nostra priorità è quella di istruire nuove giovani menti creative che possano affacciarsi al mondo del lavoro. Formiamo da sempre i migliori professionisti del mercato, vantando un alto tasso di assunzione post diploma. I nostri corsi triennali di Design e Graphic Design sono seguiti dai migliori docenti, professionisti affermati nel mercato della comunicazione visiva.

BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2020/2021: scarica il Bando

Di seguito potrai scaricare il Bando per il Diritto allo Studio. Utilizza il link fornito. È per noi molto importante che ogni giovane studente sia informato e conscio. Rimaniamo quindi, come sempre, a completa disposizione per sanare qualunque dubbio o domanda in merito. Perché crediamo fermamente nel potere dell’istruzione e nel diritto di poter studiare.

Scarica il Bando  a.a.20/21
scadenza 24/07 h 12:00.

Cerca nel sito

Call Now Button