fbpx
DIECI COPERTINE: AANT e ITALIANISM 05

DIECI COPERTINE: AANT e ITALIANISM 05

Nuovi traguardi per gli studenti AANT

DIECI COPERTINE • CONTEST

Anche quest’anno si torna a casa a mani piene. Il “DIECI COPERTINE • CONTEST” di Italianism 05 vede Beatrice Lops, studentessa del corso di Graphic Design, tra i 30 vincitori del Contest. Un traguardo di cui andare orgogliosi e di cui AANT vuole congratularsi. I complimenti sono doverosi quando passione e duro lavoro vengono ripagati.

Un ulteriore riconoscimento

Le proposte di Luca Fantozzi, Simone Crescenzi e Chiara Moschetti sono state invece elette tra le best-5 di Cieloterradesign.

DIECI COPERTINE: un punto di partenza

Un altro traguardo viene raggiunto dai nostri studenti e questo non può che riempire di orgoglio tutto lo staff e il corpo docenti dell’Accademia che nel corso del tempo ha supportato e guidato le nuove menti creative. Sia per il corso di Graphic Design che per quello di Design, crediamo fermamente che nuove sfide quotidiane possano aiutare la crescita della creatività. E quando queste sfide vengono vinte e nuovi traguardi vengono raggiunti, il giovane creativo continua a evolversi, a migliorarsi. AANT lo sa e per questo sprona sempre i propri studenti a mettersi in gioco e cimentarsi nel superare ostacoli ardui, che richiedono costanza e passione. Una vittoria è un punto di partenza, mai un punto di arrivo. Perché dalla soddisfazione di un successo possono nascere nuove sfide e nuove evoluzioni.

Cerca nel sito

Call Now Button