LET’S MEET IN AANT – Incontri con AANT

LET’S MEET IN AANT – Incontri con AANT

AANT apre le sue porte per open day e workshop

Vieni a scoprire gli incontri con AANT per corsi triennali

Porte aperte e molto di più. Promuoviamo un calendario di eventi frontali nella nostra sede per presentare i corsi triennali in Design e Graphic Design. Fra gli incontri con AANT potrai scegli tu se partecipare agli Open Day, dove potremo accoglierti nell’Accademia e raccontarti chi siamo, oppure ai workshop gratuiti “AANT Dreamers”, dove insieme ai nostri docenti e tutor potrai immergerti per qualche ora in un clima professionale creativo e produttivo. La comunicazione visiva ci offre la possibilità di esplorare moltissimi campi, proprio per questo AANT vi invita a conoscere i propri docenti: professionisti di settori di Graphic Design e Design.

Il coraggio di scegliere la felicità: gli incontri con AANT

I sogni di una mente creativa sono la base solida su cui costruire carriere professionali. Se vuoi scoprire come diventare Art Director, o scoprire il 3d modeling, o magari come diventare Interior Designer, allora non puoi perdere i nostri appuntamenti. AANT è l’Accademia di chi ha il coraggio di scegliere la felicità, perché per noi poter lavorare con le proprie passioni è gioia e realizzazione.

Vivere la creatività in piena sicurezza

Indipendentemente dal campo creativo che sceglierai, lo staff dell’Accademia – dai tutor ai docenti – ti guiderà in ogni passo alla scoperta dei nostri corsi triennali. Vieni a conoscerci, ti accoglieremo in tutta sicurezza, perché abbiamo organizzato la nostra sede con percorsi, postazioni e dotazioni a norma di legge che garantiranno a te – e, se vorrai, a un tuo accompagnatore – di poterci conoscere meglio e visitare l’Accademia.

Prenota subito, i posti sono limitati per poter garantire la piena sicurezza in spazi organizzati. Non perdere la possibilità di sapere di più sui nostri corsi triennali, risponderemo a tutte le tue domande e potrai visitare la nostra sede storica.

 

Cerca nel sito

Call Now Button