OPEN DAY FOR FAMILY

OPEN DAY FOR FAMILY

OPEN DAY FOR FAMILY – Per te e per i tuoi familiari

Confrontati con i tuoi familiari in un workshop divertente e creativo

Un Open Day diverso da tutti quelli a cui hai partecipato finora, questa è l’idea. AANT crea il primo open day for family, un incontro creativo fra ragazzi e familiari. Perché la creatività è divertimento e coraggio di mettersi alla prova, ma è anche confronto e duro lavoro. Un nuovo modo di concepire la scoperta della didattica dell’accademia, un modo tutto nuovo di imparare a conoscerci.

Perché un open day per la famiglia?

Condividere i propri sogni e le proprie aspirazioni è la base solida per ogni tipo di comunicazione visiva. E con chi condividerle se non con chi ci vive ogni giorno? L’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie vuole creare un momento di condivisione e di scoperta, invitando i ragazzi a confrontarsi con i propri familiari in un workshop innovativo.

AANT forma i comunicatori del domani, insegnando loro le nuove tecnologie dell’arte grafica e del design. Vieni a scoprire l’accademia e vivi un’esperienza unica e divertente insieme ai tuoi familiari. In questo workshop metteremo a confronto le capacità dei ragazzi di oggi e di quelli di ieri, scoprendo cosa possono produrre insieme. Un incontro che costituirà il primo passo del tuo futuro creativo ma che ti permetterà anche di conoscere e di vivere AANT per un giorno.

Prenota subito un posto per te e per i tuoi familiari.
L’evento è strutturato nel pieno rispetto delle vigenti misure di sicurezza anti-covid.
Prenotazione obbligatoria a numero chiuso.

Cerca nel sito

Call Now Button