AANT XMAS ADVENT

AANT XMAS ADVENT

Accogliamo un Natale diverso da tutti gli altri chiamando la creatività a sostegno con l’AANT XMAS ADVENT, per abbattere distanze obbligate a cui nessuno è abituato, e noi meno di altri. Perché il Natale in AANT è sempre stato un momento di accoglienza e scambio di auguri e regali, come in ogni famiglia che si rispetti.

Gli anni passati sono stati per AANT un modo per potersi stringere e per poter condividere la propria passione. Purtroppo quest’anno noi, come tutti, dobbiamo affrontare l’impossibilità di condividere di persona la nostra gioia e la nostra creatività. Ma AANT non si ferma e vuole raggiungere, anche se virtualmente, ogni persona che contribuisce giorno dopo giorno ad alimentare la gioia di scegliere la felicità.

Partirà dal 1° dicembre l’AANT XMAS ADVENT, un vero e proprio calendario dell’avvento digitale, che raccoglie auguri e regali virtuali donati dal popolo AANT e dedicati a tutti: studenti, docenti, staff, amici di rete. Non perdete neanche un giorno di questo straordinario viaggio verso il Natale 2020, godetevi le sorprese e i pensieri quotidiani. E fate i buoni, sarà un Natale speciale. In tutti i sensi.

A tutti i coraggiosi, i testardi e gli appassionati,
buona Natale da AANT

Follow us on Instagram

 

Cerca nel sito

Call Now Button