la 25esimaOra 2019

la 25esimaOra 2019

25esimaOra 2019: la sfida è tornata

Una maratona no-stop di 24 ore

La più importante delle tradizioni dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie è tornata. Da anni questo è un rito di passaggio per molti studenti che si cimentano nella stima più importante e creativa di tutto il percorso didattico. La 25esimaOra 2019 si terrà il 31 maggio e partirà alle ore 18:30 quando le porte dell’Accademia verranno ufficialmente chiuse per essere riaperte dopo un giorno esatto.

24 ore insieme

Questo progetto nasce dalla voglia di creare un momento unico e indimenticabile per tutti gli studenti AANT che scelgono di parteciparvi. Molti docenti rimarranno con i ragazzi per tutto il tempo e li aiuteranno nello svolgimento di un progetto creativo per un vero cliente. I progetti saranno divisi per i corsi di Design e Graphic Design e saranno seguiti dai docenti dei due corsi. L’Accademia sarà letteralmente la vostra casa per un giorno intero, passeremo insieme la notte e terremo viva la nostra sede con il fermento creativo che l’iniziativa ha sempre portato. Quindi che tu voglia diventare Interior Designer o che tu voglia diventare Art Director, la 25esimaOra 2019 ti aspetta!

La sfida

Bisogna però ricordare che questa non è solo una sfida creativa, ma anche una vera e propria gara! Infatti, alla fine della 25esimaOra verrà decretato il team vincitore che avrà presentato il progetto che più di tutti ha soddisfatto il cliente.

Segui la 25esimaOra 2019

Per AANT la 25esimaOra è sempre stata un modo per poter condividere con tutti l’esperienza formativa e creativa di lavorare come un vero team. Seguici su Facebook e su Instagram

Cerca nel sito

Call Now Button