fbpx
LA 25ESIMA ORA SPECIAL EDITION 08.06.18

LA 25ESIMA ORA SPECIAL EDITION 08.06.18

25ESIMA ORA SPECIAL EDITION

Torna il format di AANT

La 25ESIMA ORA SPECIAL EDITION, torna il format di AANT che mette alla prova gli studenti dei corsi triennali di Design e Graphic Design. Una tradizione firmata AANT che ha segnato il percorso didattico di decine di creativi negli anni passati.

25ESIMA ORA SPECIAL EDITION: una tradizione

Da anni AANT propone il format della 25esima ora. Studenti di ogni anno di corso che, divisi in gruppi, lavorano a pieno ritmo per 24 ore, ininterrottamente. Chiuderemo le porte dell’Accademia l’8 giugno per essere riaperte il 9. Durante tutto il tempo, i partecipanti dovranno lavorare a progetti creativi per clienti reali. Alla fine verrà proclamato il gruppo vincitore. Durante tutto il processo creativo ci saranno i docenti dei vari corsi a supervisionare e aiutare i nostri studenti. Perché la creatività non ha confini e per noi è una sfida continua.

La sfida creativa

Scegliere di seguire i propri sogni è una sfida, inseguire la felicità mette costantemente le menti creative davanti a ostacoli da superare. È importante che, durante gli anni di studio, gli studenti si trovino a confrontarsi con sfide sempre nuove e stimolanti. Ma la 25ora non è solo questo. Condivisione, confronto, amicizia. La scoperta del piacere di lavorare insieme e di superare insieme ogni ostacolo.

Cerca nel sito

Call Now Button