fbpx
GHOST IN THE NET!

GHOST IN THE NET!

Ghost in the net: Vieni a trovarci nelle classi virtuali

Assisti alle lezioni online

Pensi che il Design o il Graphic Design facciano parte del tuo futuro? Se l’istinto ti dice di seguire il talento fidati, lui ti conosce davvero e vuole solo la tua felicità. Prenotati per il Ghost in the net e vieni ad assistere alle nostre lezioni online.

Vieni a vivere le attività AANT in prima persona

In AANT formiamo professionisti di primo livello, tra i più richiesti dal mercato della comunicazione visiva e del Design. Questo perché alleviamo e rispettiamo il talento che ogni studente porta in dote, rafforzandolo con know-how specifici, attitudine professionale, passione e tanta, tanta competenza.
Uno studente AANT si fa riconoscere. Sempre. Fuori e dentro l’Accademia.

Essere un AANT People, scoprilo con Ghost in the net

Ogni studente, ex studente, e docente AANT fa parte di un qualcosa di più di un’Accademia. AANT è condivisione, confronto, affetto e coraggio. Ogni persona passata per i nostri corridoi e le nostre aule (fisiche o online che siano) non può che far parte di questo calore. L’insegnamento e l’apprendimento delle nuove tecnologie dell’arte grafica e del Design sono ciò che AANT vuole trasmettere, ma assieme a questo vuole trasmettere anche la consapevolezza di far parte di qualcosa di più.

Vuoi provare l’emozione di essere anche tu un AANT People? Vieni a trovarci nella rete, entra a far parte delle classi virtuali di AANT e assisti alle nostre lezioni digitali. Ti riserveremo un posto in prima fila e potrai seguire le lezioni disponibili con una semplice prenotazione.

L’esperimento virtuale si conclude qui! Grazie per essere stati con noi e a presto.

 

 

Cerca nel sito

Call Now Button