Diventa Ghost in AANT!

Diventa Ghost in AANT!

Diventa Ghost in AANT!

Diventa AANT People per un giorno, partecipa alle lezioni

AANT è un’Accademia dove l’eccellenza vibra, perché ogni mattina riparte quell’esperienza nuova e appassionante fatta di incontro e sinergia tra studenti e docenti, in cui studio e lavoro si fondono tra loro e fanno di ogni giorno un evento straordinario. Ed è un’esperienza che va vissuta appieno. Per questo abbiamo pensato come accoglierti nella nostra vita quotidiana e farti vivere l’esperienza di un vero AANT People: Ghost in AANT.

Con Ghost in AANT potrai muoverti in assoluta libertà, esplorare l’accademia e assistere alle nostre lezioni. Davvero, potrai entrare nelle aule, sederti e restare tutto il tempo che vuoi. E noi faremo finta di non vederti, a meno che tu non lo voglia. Vieni a vedere con i tuoi occhi qual è il percorso per diventare un Graphic Designer, Designer o Videomaker. Unica condizione, ti chiediamo di rispettare il lavoro in corso e di non interferire con le attività didattiche. Come un bravo fantasma. E naturalmente potrai venire accompagnato se lo vuoi. Ti basterà prenotare.

 


    Mi interessa la triennale di:
    Graphic design
    Design
    Videomaking


    È richiesto un preavviso di 48 ore.
    Qualora la data scelta non avesse lezioni congruenti al corso prescelto, sarà nostra cura contattarvi per concordare insieme una data più congrua.
    Ho bisogno del giustificativo per la scuola

     

    Fuori dalle aule siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità informativa, un tutor sarà dedicato a te e le nostre orientatrici sapranno soddisfare ogni tua curiosità sui piani didattici e le iscrizioni.

    La visita non comporta impegni da parte tua ed è completamente gratuita.

    Cerca nel sito

    Call Now Button