Ghost in AANT

Ghost in AANT

AANT è un’accademia dove l’eccellenza vibra, perché ogni mattina riparte quell’esperienza nuova e appassionante fatta di incontro e sinergia tra studenti e docenti, in cui studio e lavoro si fondono tra loro, in cui professionalità consolidate e altre in formazione lavorano insieme e fanno di ogni giorno un evento straordinario. Ed è un’esperienza che va vissuta appieno. Per questo abbiamo creato una formula speciale per accoglierti nella nostra vita quotidiana e farti vivere l’esperienza di un vero AANT People.

Con Ghost in AANT potrai muoverti in AANT in assoluta libertà, esplorare l’accademia e assistere alle nostre lezioni. Davvero, potrai entrare nelle aule,
sederti e restare tutto il tempo che vuoi. E noi faremo finta di non vederti, a meno che tu non lo voglia. Unica condizione, ti chiediamo di rispettare il lavoro in corso e di non interferire con le attività didattiche. Come un bravo fantasma. E la novità è che potrai farlo quando vuoi, in qualsiasi giorno della settimana, per tutta la durata dell’anno accademico, e naturalmente potrai venire accompagnato se lo vuoi. Ti basterà prenotare.

Fuori dalle aule siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità informativa, un tutor sarà dedicato a te e le nostre orientatrici sapranno soddisfare ogni tua curiosità sui piani didattici e le iscrizioni.

Prenotati compilando il form che segue e ti invieremo l’orario delle lezioni.
Come da decreto ministeriale le lezioni sono sospese fino al 3 aprile. Le prenotazioni Ghost in AANT apriranno a partire dall’11 maggio.

Preferenza al corso di:
Graphic design
Design
Prenota una data:

È richiesto un preavviso di 48 ore.
Qualora la data scelta non avesse lezioni congruenti al corso prescelto, sarà nostra cura contattarvi per concordare insieme una data più congrua.

Fascia oraria:
Ho bisogno del giustificativo per la scuola

Cerca nel sito