Assaggia la felicità

Assaggia la felicità

Per te un’intera settimana in AANT

Assaggia la felicità, diventa un AANT People

Scegliere di investire le proprie energie nella propria passione, fino a fare di questa il proprio lavoro, questa è la felicità e AANT lo sa. Fare questa scelta richiede coraggio e così l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie chiama a gran voce i coraggiosi e i creativi di domani. Assaggia la felicità, vieni a conoscere AANT, non solo per un giorno, ma per un’intera settimana.

Una settimana da AANT People – Open week 11/15 Novembre

Sei ancora a caccia del tuo futuro? AANT ti offre la possibilità di passare un’intera settimana da AANT People, per metterti alla prova e stanare il vero talento che abita dentro di te. Sarai parte dell’Accademia in tutto e per tutto. Farai un’esperienza indimenticabile e gratuita.

Scopriamo il tuo talento insieme

Durante tutta la settimana potrai partecipare alle lezioni e vivere AANT come ogni altro studente. Potrai confrontarti con i docenti e gli altri studenti, un confronto che ti aiuterà a capire dove indirizzare il tuo talento. Vedrai con i tuoi occhi cosa significa veramente studiare Photoshop, affiancherai gli studenti che vogliono diventare Interior Designer o potrai scoprire come diventare Art Director. Qualunque sia la tua passione, noi ti aiuteremo e ti guideremo per tutti i sette giorni che rimarrai insieme a noi.

Assaggia la felicità: prenota il tuo posto

Le classi del corso di Design e di Graphic Design salperanno il 2 dicembre. Affrettati, prenota il tuo posto e non perdere l’occasione.

Evento instagram

Cerca nel sito

Call Now Button