Enrica Brescia: AANT IN MOSTRA

Enrica Brescia: AANT IN MOSTRA

AANT apre le sue porte

“Chiamami” la mostra personale di Enrica Brescia

In occasione della mostra personale di Enrica Brescia, AANT apre le sue porte al pubblico per permettere a tutti di venire a vedere la mostra fotografica. Il titolo della mostra è “Guardami”, una raccolta di ritratti realizzata dalla fotografa affermata nel mondo del cinema e dello spettacolo, nonché ex studentessa AANT.

La fotografia dello sguardo

In un clima meta-teatrale, che rende osservato l’osservatore, la mostra cattura il momento esatto in cui lo sguardo è stato immortalato, e lo consegna alla sensibilità e all’istinto empatico di chi guarda, attraverso scatti che evocano atmosfere di memoria caravaggesca. Uno sguardo nello sguardo che è in grado di catturare lo spettatore.

Una storia di successo: Enrica Brescia

Ex studentessa del corso triennale di Graphic Design, è un esempio di una carriera di successo iniziata proprio qui, nella sede di AANT. Lo studio del corso di fotografia è sempre stato un punto fondamentale del percorso di studio proposto da AANT. Se vuoi diventare Art Director o fotografo, o se vuoi lavorare con il videomaking, il corso di fotografia ti aiuterà a perfezionarti.

Ti aspettiamo nella nostre sede storica, per poter vivere insieme l’emozione di uno sguardo catturato. L’evento è aperto a tutti, studenti, accompagnatori ed esterni. Il 28 Settembre dalle 17:00 alle 22:00.

L’evento su Instagram

Cerca nel sito

Call Now Button