Conseguire 24 CFU

Conseguire 24 CFU

Il corso online di AANT

Conseguire 24 CFU

Sono aperte le iscrizioni per il corso online di AANT – Accademia Arti e Nuove Tecnologie, per poter conseguire 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, indispensabili per accedere al concorso per docenti.

Di più sul corso online 24 CFU

AANT è un’Accademia di Roma che ha fatto dell’insegnamento della Comunicazione Visiva, del Design e del Graphic Designil proprio scopo. Le discipline trattate durante il corso online per i 24 CFU daranno agli studenti la possibilità di vivere in primo luogo l’esperienza accademica, ma anche di apprendere nuove nozioni fondamentali, concludendo il corso e conseguendo i CFU. Il corso ha lo scopo di fornire agli studenti le nozioni fondamentali per accedere al concorso per docenti.

La famiglia AANT è calore e condivisione, è impegno e coraggio. Ogni studente dell’Accademia AANT sa che il percorso da affrontare è difficile e impegnativo, ma sa che alla fine il coraggio di scegliere la felicità verrà ripagato. Far parte dei coraggiosi è una scelta che già richiede coraggio, questo AANT lo sa e proprio per questo è sempre al fianco dei propri studenti.

Il corso 24 CFU è stato ideato in forma di corso online per poter garantire a tutti la possibilità di frequentare. L’Accademia mette a disposizione degli studenti le proprie lezioni via web con professionisti del settore. Alla fine del corso, gli studenti avranno appreso nozioni fondamentali per poter accedere al concorso per docenze.

Richiedi informazioni

L’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie ti aspetta. Non perdere l’opportunità di conoscere i docenti, di ampliare le tue conoscenze, di crescere professionalmente e accedere a concorsi e graduatorie. Scopri come conseguire 24 CFU con AANT, compila il form e richiedi maggiori informazioni sul corso online.

Cerca nel sito

Call Now Button