Urban Vision: costruire la brand reputation

F Aant Farm

CClienti:
Urban Vision
sStudenti:
Simone Zordan
Giandonato Fabbricino
Tudor Dorin Nita
Ludovico Serighelli
Marta De Meo
Melany Burattini
Dario Masi
dDocenti:
Francesca Pulvirenti

Per Urban Vision, creative-tech media company, gli studenti AANT hanno creato e prodotto una serie di 2D e 3D logo animation.

Obiettivi:
Raccontare Urban Vision, e le sue aree di attività, trasmettendo un senso di innovazione, dinamismo e dialogo con la realtà urbana, posizionando il brand come azienda media-tech, promotrice di iniziative sociali e come piattaforma creativa rivolta ai giovani.

La Farm:

Un progetto che unisce motion graphics 2D e 3D, type animation, illustrazioni e stop motion con l’obiettivo di raccontare in maniera creativa ed efficace Urban Vision e le sue aree (Out of Home, Design & Production, Care & Valorization, Data & Analytics, Content & Broadcasting, Carbon Neutrality). Ogni video è stato creato per essere esposto su impianti DOOH dislocati in tutta Italia. Il team di lavoro ha seguito ogni fase del progetto con professionalità, dal concept alla consegna.

FACCIAMO DUE CHIACCHIERE, DIVENTA AANT PEOPLE

AANT È A ROMA

Un nostro orientatore ti ricontatterà e ti aiuterà, rispondendo senza impegno ad ogni tua domanda!

Contattaci >