Diventare Public Designer

Come diventare Public Designer

Scopri il mondo degli spazi pubblici

AANT offre il proprio corso di Design, Interior, Public e Product che forma i professionisti del Design di domani, facendo si che gli studenti possano conseguire il Diploma Accademico di 1° livello equipollente alla laurea. Durante tutto il percorso accademico potrai esplorare ogni branca del Design e potrai scoprire come diventare Public Designer, un professionista e progettista di spazi pubblici.

Le migliori tecniche progettuali del Design

Sarai seguito dai migliori professionisti del mercato che ti aiuteranno a formarti tramite la loro solida esperienza. Uno dei punti fondamentali dei corsi AANT è l’applicazione pratica degli insegnamenti teorici. Potrai quindi apprendere l’utilizzo dei migliori software impiegati nel settore, passando dal disegno tecnico al 3d modeling per realizzare i tuoi progetti. Sia che tu scelga di diventare Interior Designer o che tu decida di intraprendere la strada della progettazione di spazi pubblici, AANT è l’accademia di Design a Roma in cui trovare un corso di formazione completo e professionale.
La progettazione di spazi destinati al pubblico è la base del lavoro di questi professionisti che devono cimentarsi con la sfida di risolvere problemi logistici e di utilizzo di ogni punto dell’ambiente progettato. Ultimato il percorso di studi, potrai affacciarti al mercato del lavoro presentandoti agli Studi di Design ed alle aziende come un professionista formato e consapevole.

L’immagine usata è realizzato da Carmen Lagalla, ex studentessa del corso di Design in AANT.

Vieni a scoprire il corso di Design, Interior, Public e Product di AANT durante gli Open Day di AANT, conoscerai i nostri docenti e studenti che prima di te hanno scelto di trasformare la propria passione in un lavoro.
 

Compila il form e contattaci:

 


    Contattaci per:
    Info sul corso
    Open Day
    Colloquio individuale


    Search

    Call Now Button