Diventare Interface Designer

Come diventare Interface Designer

Esplora la progettazione e la realizzazione di interfacce

Il corso triennale in Graphic Design di AANT di permetterà di scoprire come diventare Interface Designer, esplorando le professioni del web e permettendoti di conseguire il Diploma Accademico di I° livello equipollente alla laurea. Potrai approfondire il campo dell’UI design e dell’UX design, insieme al web design ed all’utilizzo dei maggiori CMS come WordPress.

Gli strumenti del web design

La conoscenza del web design e dei suoi strumenti sarà per te fondamentale! Conoscere i codici html e css ti permetterà di strutturare siti e di muoverti agilmente fra i contenuti. Studierai il campo dell’UX in cui imparerai ad interpretare i comportamenti degli utenti, le strategie dei competitor dei tuoi clienti e le soluzioni migliori per lo sviluppo di siti ed applicazioni. Durante i corsi esplorerai anche l’UI design ed imparerai come strutturare le interfacce per siti, applicazioni, piattaforme e landing.
Una volta ultimato il percorso di studi potrai scegliere in cosa specializzarti e presentarti al mercato del lavoro come un professionista capace e consapevole. Il lavoro nel web è aumentato esponenzialmente negli anni e AANT rimane al passo con i tempi, strutturando corsi di formazione con i migliori professionisti del settore.

L’immagine usata è realizzato da Eleonora Mancini, ex studentessa del corso di Graphic Design in AANT.

Vieni a scoprire il corso di Design, Interior, Public e Product di AANT durante gli Open Day di AANT, conoscerai i nostri docenti e studenti che prima di te hanno scelto di trasformare la propria passione in un lavoro.
 

Compila il form e contattaci:

 


    Contattaci per:
    Info sul corso
    Open Day
    Colloquio individuale


    Search

    Call Now Button