AANT augura buona Pasqua (comunque)

Auguri di buona Pasqua: lezioni sospese

AANT augura buona Pasqua a tutti

Nonostante il delicato momento che stiamo attraversando, nonostante le mille difficoltà e nonostante la necessità di riscoprire nuovi modi per mantenersi in contatto: AANT augura buona Pasqua (comunque) a tutti. Perché dimenticarsi delle piccole attenzioni non è mai una buona cosa, perché dimenticarsi il piacere di fare o di ricevere un augurio è lasciarsi andare e AANT vuole tutto il contrario.

Lezioni sospese fino a lunedì 13 aprile

Tutte le lezioni dell’Accademia saranno sospese da venerdì 10 a lunedì 13 aprile. Si fermano, quindi, i corsi di:

Graphic Design
Design

Per tutto il tempo necessario, l’Accademia Arti e Nuove Tecnologie ha provveduto, e provvederà, all’erogazione dei corsi in forma online. Lo studio è un diritto e AANT garantisce a ogni suo studente la possibilità di continuare a svolgere il proprio percorso didattico nella totale sicurezza, tramite i corsi erogati in forma digitale, a distanza. Ma questa distanza non sarà un limite. Rimaniamo connessi oggi per poter tornare domani a studiare e crescere insieme, guardandoci negli occhi.

La voglia di non fermarsi mai

Arriva la Pasqua e, come ogni anno, l’Accademia vuole augurare ai propri studenti e docenti un sereno momento con i propri cari. Negli anni passati abbiamo potuto stringerci e darci questi auguri di persona ma quest’anno, purtroppo, la situazione ci impone una distanza che possiamo superare con nuovi mezzi riscoperti, ma anche con la creatività.

È proprio questo l’augurio che AANT vuole fare a tutti voi:
Rimante creativi, sempre. Usate il dono della creatività per infrangere le barriere (di qualunque tipo esse siano) e per accorciare le distanze che ci separano.

AANT augura buona Pasqua a tutti: lezioni sospese

Le lezioni sono sospese da venerdì 10 a lunedì 13 aprile.

Search

Call Now Button