Borse di studio PANIC ROOM

Il contest di AANT

Aperto a tutti gli studenti del primo anno dei corsi triennali

AANT assegnerà due Borse di studio PANIC ROOM per l’anno accademico 2019-2020. Per decidere l’assegnazione, la giuria si baserà sul nuovo contest “Panic Room”, aperto agli studenti AANT delle classi di 1° anno o immatricolandi dell’anno accademico 2019-2020.

Borse di studio PANIC ROOM: il contest

L’Accademia mette in palio due borse di studio per gli studenti dei corsi di Design e Graphic Design con un nuovo contest. Lo scopo? Descrivere sé stessi attraverso una stanza vuota. Tutti i partecipanti dovranno dare fondo a tutta la loro creatività per poter partecipare.

Fai esplodere la tua creatività

Ogni studente AANT deve essere in grado di raccogliere sfide creative e di superare i propri limiti. Il nostro scopo è quello di formare professionisti richiesti nel mercato della comunicazione visiva, della grafica e del design, per questo mettiamo i nostri studenti continuamente alla prova. Per questo il contest non poteva che essere una sfida creativa. Ogni lavoro verrà poi valutato da una giuria di professionisti che decreterà due vincitori. Ai vincitori del contest verranno assegnate le borse di studio per l’anno accademico.

Borse di studio PANIC ROOM: l’assegnazione

Le borse saranno erogate entro dicembre 2019.

Per saperne di più clicca qui

Search

Call Now Button