AANT vince la gara di Aeroporti di Roma

Complimenti a tutti gli studenti che hanno preso parte al progetto

AANT vince il contest di Aeroporti di Roma

L’Accademia è orgogliosa dei propri studenti che, con impegno e dedizione, hanno realizzato il progetto per Aeroporti di Roma. AANT vince il contest, su invito, a cui hanno partecipato varie accademie di Graphic Design e di Design d’Italia. La gara per l’ideazione di “Contenuti esperienziali presso il Terminal T1 dell’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino” è stata vinta da un gruppo di studenti del corso di Graphic Design e del corso di Design.

AANT vince grazie all’impegno, la passione e la dedizione dei suoi studenti

L’invito di partecipazione al contest ha permesso agli studenti AANT di cimentarsi in una nuova sfida e, come ogni volta, i nostri coraggiosi non si sono di certo tirato indietro. Fra le lezioni, gli esami e le sfide giornaliere, gli studenti si sono uniti in gruppo per esprimere al meglio la propria creatività. Supervisionati dai docenti Valerio Di Paola, Renato Fontana, Cristian Farinella, Lorena Greco e Francesca Pulvirenti, hanno realizzato il progetto che li ha portati alla vittoria della gara.

Sia che tu voglia studiare photoshop, conoscere i mezzi del graphic multimedia, o che tu voglia diventare interior designer ed esplorare il 3d modeling, AANT sa che il miglior modo di far crescere una mente creativa è metterla davanti a sfide sempre nuove, a clienti o contest reali. Proprio per questo motivo siamo orgogliosi dei traguardi dei nostri studenti che non finiscono mai di stupirci!

Il gruppo di studenti per il progetto per Aeroporti di Roma

Sara Coccia
Serena Degl’Innocenti
Monica Della Porta
Giulia Esposito
Antonio Falcone
Valentina Fersini
Rita Labate
Valentina Rossi.

Questi sono i nomi degli studenti di Graphic Design e di Design che hanno preso parte al progetto. AANT è orgogliosa del risultato, ma anche del percorso. Giorno dopo giorno, dal primo al terzo anno, abbiamo visto la crescita creativa di questi giovani studenti che ci rendono orgogliosi!

 

Compila il form e contattaci:

 


    Contattaci per:
    Info sul corso
    Open Day
    Colloquio individuale


    Search

    Call Now Button