TI RACCONTO COME HO FATTO CON GIOVANNA TALOCCI – IN HOUSE

TI RACCONTO COME HO FATTO CON GIOVANNA TALOCCI – IN HOUSE

Torna il format di AANT

Ti racconto come ho fatto Giovanna Talocci

Apriamo un nuovo fronte del format AANT, invitando eccellenze del Design in forza nel corpo docente accademico a condividere il dietro le quinte di progetti di rilevanza nazionale e internazionale. E inauguriamo alla grande. Sono stati definiti “i bagni aeroportuali più belli del mondo”. “Ti racconto come ho fatto con Giovanna Talocci”, ideatrice del concept e curatrice del progetto di restyling dei bagni dell’aeroporto internazionale di Fiumicino, un gioiello di design totalmente made in Italy.

Una perla di Design

Un traguardo importante quello di Giovanna Talocci, un riconoscimento a livello mondiale. Il lavoro di un Designer è quello di organizzare spazi, concepire nuovi comfort che possano accogliere tutti. I bagni dell’aereoporto di Fiumicino sono un esempio del design italiano, una vera perla per tutti quelli che ambiscono a lavorare in questo campo. Per chi vuole diventare Interior Designer, per tutti gli studenti del nostro corso triennale di Design, questo è un appuntamento imperdibile.

Ti racconto come ho fatto Giovanna Talocci – In house

Il formato “Ti racconto come ho fatto” prevede una serie di incontri con professionisti di vari settori che possano condividere la propria esperienza. A questo si aggiunge la formula “in house” che prevede incontri con i docenti AANT che possano aiutare i propri studenti – e chiunque volesse partecipare – a capire tramite un confronto come sarà affrontare le sfide del mercato in cui si inseriranno come professionisti del settore.

Vi aspettiamo.

Incontro aperto al pubblico

AANT
Piazza della Rovere 107 – Roma
Per info: 066864008 – info@accademiadellearti.it

Search

Call Now Button