MEET THE EXPERT – AANT INCONTRA DELIA VICO

MEET THE EXPERT – AANT INCONTRA DELIA VICO

Incontri con i professionisti di vari settori

MEET THE EXPERT con Delia Vico il 15 novembre 2018, ore 19.30 – sede AANT

Ospite straordinaria in AANT: MEET THE EXPERT con Delia Vico. Accogliamo nella nostra sede storica una professionista incontrastata del Tattoo di fama internazionale che condividerà con tutti noi la sua esperienza.

L’arte è espressione di sé

L’arte ha molteplici forme, espressione di passione, di sogni e di sé. Proprio per questo vogliamo che i nostri studenti dei corsi triennali di Design e Graphic Design si interfaccino con professionisti di vari settori che esprimono la propria arte ai massimi livelli. Non importa che tu voglia diventare Art Director o che tu voglia diventare Interior Design, indipendentemente dal tuo sogno riteniamo che sia fondamentale che tu possa esplorare l’arte in ogni sua forma.

MEET THE EXPERT: non perdere l’appuntamento

L’evento è aperto al pubblico. Ogni studente e docente di AANT può portare con sé chiunque sia interessato. Non perdete l’appuntamento unico con Delia Vico che vi parlerà della sua esperienza nel mondo della tattoo art. Da un confronto fra varie discipline possono nascere nuove idee per ogni mente creativa, aiutando a evolversi e migliorarsi.

AANT
Piazza della Rovere 107 – Roma

Per info: 066864008 – info@accademiadellearti.it

Search

Call Now Button