FILM AL BUIO 9 novembre 2018

FILM AL BUIO 9 novembre 2018

FILM AL BUIO 9 novembre 2018

QUARTA EDIZIONE – ore 19.30 – sede AANT

Torna nuovamente il format di AANT che ti invita al cinema senza dirti che film vedrai. FILM AL BUIO 9 novembre è il nuovo appuntamento della quarta edizione tenuta, come sempre, dal docente di Art Direction, Davide Cardea. Un’occasione imperdibile per tutti gli studenti dei corsi triennali di Design e Graphic Design, ma non solo. Sì, perchè l’appuntamento è rivolto a TUTTI, anche agli esterni.

Perché andare a vedere un film senza sapere cosa si vedrà?

La risposta è perché durante questi incontri non ci si limita solo a vedere passivamente un film. AANT vuole invitare al dialogo e al confronto. Per questo, con la supervisione di Davide Cardea, si avranno dibattiti prima, durante e dopo la proiezione del film. Da sempre crediamo fermamente che ascoltare le idee degli altri, confrontarsi e discutere possa essere un momento di condivisione creativa.

FILM AL BUIO 9 novembre: a chi è rivolto

A tutti. AANT vuole estendere l’invito a partecipare anche a chi non è iscritto. Basterà semplicemente prenotare il proprio posto e venire nella nostra sede. Perché non serve voler lavorare nel videomaking o voler diventare Art Director per poter partecipare. Tutti i nostri studenti hanno un sogno in comune: far diventare un lavoro le proprie passioni. Proprio per questo è però fondamentale il confronto anche con chi non lavora nel campo scelto, anche con le riflessioni genuine di uno spettatore che comunica le proprie emozioni.
Non perdere l’appuntamento!

AANT
Piazza della Rovere 107 – Roma

info@accademiadellearti.it

Search

Call Now Button