Appuntamento Film al buio: 14 febbraio 2018

Appuntamento Film al buio: 14 febbraio 2018

Nuovo appuntamento Film al buio

14 febbraio, ore 19.30 – sede AANT

Torna ancora il format di AANT per un nuovo Appuntamento Film al buio che ti invita al cinema senza dirti che cosa vedrai. Una serie di incontri tenuti dal docente di Art Direction, Davide Cardea. Il format di AANT rovescia l’etichetta del cinema e incoraggia il dialogo prima durante e dopo la proiezione. La scorsa settimana il film proiettato è stato: L’uomo senza sonno di Brad Anderson. Da un anno, il paranoico Trevor non riesce a dormire: il suo fisico è debilitato e anche la sua mente inizia a dare segni di squilibrio. L’uomo lavora come operaio meccanico in una fabbrica e quando provoca un incidente a un collega, il suo senso di paranoia diventa ancora più forte…

Appuntamento Film al buio. Perché al BUIO?

Quante volte avete passato ore con i vostri amici per decidere quale film andare a vedere al cinema? Per il nostro format non sarà necessario. Vieni, porta con te chi vuoi, al film ci pensiamo noi. Una selezione di pellicole stimolanti per poter instaurare dialoghi e dibattiti fra tutti i presenti, coordinati da un Art Director con decenni di esperienza.

Partecipare all’incontro

Tutti gli studenti dei corsi triennali di Design e Graphic Design sono invitati a partecipare, ma anche a portare chiunque desideri passare una serata all’insegna del cinema e del confronto.

Incontro aperto al pubblico – ingresso gratuito
Per gli studenti iscritti al I e II anno accademico la partecipazione permette di acquisire CFA.
Per info: 066864008 – info@accademiadellearti.it

Search

Call Now Button