AANT e MOA CASA

AANT e MOA CASA

MOA CASA – 27 ottobre 18′ – ore 15.30

Nuova Fiera di Roma / Padiglione 3

Sabato 27 ottobre saremo al “CNA Design Day”, lo spazio di Moa Casa dedicato all’informazione dei cittadini, per portare attraverso i nostri docenti un contributo come relatori ed esclusive case histories presentate dai nostri studenti. Un incontro in cui porteremo il nostro know-how per favorire il confronto e lo scambio con il pubblico.

MOA CASA: un momento di confronto

Prendere parte al “CNA Design Day” è un momento importante per poter aprire dei confronti e degli scambi costruttivi con il pubblico presente. Per noi il confronto è sempre stato fondamentale, un momento di crescita per ogni mente creativa. Riteniamo che lo sia non solo per gli studenti di Design che saranno coinvolti nel progetto, ma anche per gli studenti del corso triennale di Graphic Design.

L’importanza di esserci

Per chi vuole diventare Interior Designer, questo è indubbiamente un momento importante e un appuntamento imperdibile. Proprio per questo AANT ha deciso di coinvolgere i propri studenti in questo evento dedicato all’informazione dei cittadini. I docenti di AANT saranno presenti per dare il proprio contributo all’evento come relatori e per poter supportare gli studenti accorsi.

Non perdere l’appuntamento.

Search

Call Now Button