AANT BLACK FRIDAY 

AANT BLACK FRIDAY 

Non facciamo sconti a nessuno, sulla qualità

AANT BLACK FRIDAY: solo per oggi il 25% di sconto sul corso di Alta Formazione in Lightning Design “Progettazione della luce”

Non facciamo sconti sulla qualità. Ma sul prezzo sì. E soltanto oggi. Approfitta dell’AANT Black Friday, iscriviti al corso di Alta Formazione in Lightning Design “Progettazione della luce”, e aggiungi know-how alla tua professionalità. Assicurati un posto nella classe più esclusiva, solo per oggi, offerta a un prezzo irripetibile con il 25% di sconto.

Imparare a osservare la luce con occhi diversi

AANT è l’Accademia di roma che da sempre ha come scopo quello di formare i migliori professionisti pronti ad affacciarsi al mondo del lavoro. Proponiamo un corso di Alta Formazione in Lightning Design. Il corso insegnerà agli studenti un nuovo modo di concepire la luce negli spazi. Questo perché la luce è un elemento caratterizzante a livello espressivo, creativo, ma anche funzionale. Ogni studente di Design dovrebbe conoscere e sfruttare al meglio l’uso della luce.

Prenota subito il tuo posto, non perdere l’AANT black friday

Il corso, a numero chiuso di iscritti e in partenza a gennaio 2020, è tenuto dai più qualificati professionisti del settore e garantito dalla qualità AANT.

Per info:
orientamento@accademiadellearti.it

Search

Call Now Button