MUSICA E CONTAMINAZIONI <BR/> UNDERDOG

MUSICA E CONTAMINAZIONI
UNDERDOG

Lunedì 5 dicembre dalle 18.15 in AANT esploreremo nuove frontiere creative insieme agli Underdog, band musicale di respiro internazionale. A pochi mesi dal lancio del loro nuovo vinile, gli Underdog incontreranno i nostri studenti e il pubblico per lanciare un progetto visionario in collaborazione con l’Accademia.

Prenota subito compilando il form e partecipa a questo evento-concerto unicogratuito ed aperto al pubblico, in cui le contaminazioni saranno molte: musica, Intelligenza artificiale, comunicazione, tecnologia, e molto altro.

 

Gli Underdog 

Band caratterizzata da un registro musicale misto di jazz-cabaret con deliri punk mitteleuropei, amano considerare la loro musica esorcizzante e spiazzante.

Dopo aver vinto festival nazionali (Martelive, Ephebia, Keep On,per citarne alcuni), nel 2021 conquistano il pubblico internazionale e promuovono una lunga serie di concerti live in Italia e in Europa, fino ad arrivare al 2016 quando partecipano al Match and Fuse V – festival/tour itinerante con più di 40 date negli USA.

Search

Call Now Button