Open House Roma

Open House Roma

Torna open house AANT

Un tour guidato nella nostra storica sede

Anche quest’anno la ricorrenza a cui ormai AANT è solita aderire è tornata. Open house AANT è l’evento che si terrà sabato 12 maggio dalle 10:00 alle 16:00 e con il quale l’Accademia aderisce all’iniziativa OPEN HOUSE. Abbiamo organizzato un tour guidato attraverso le mura della sede storica per poter permettere a tutti i visitatori un’esperienza piacevole e confortevole.

Open house AANT: di cosa si tratta

Open House è un’iniziativa che permette a tutti di seguire un percorso tra storia e architettura che segnano le tappe più significative dell’abitare e del lavorare in Roma. La sede di AANT è pregna di storia e architettura, un luogo tutto da esplorare e che ha molto da raccontare. Per questo vi aspettiamo il 12 maggio per poter scoprire insieme la storia e la magia di un luogo storico in cui menti creative si formano e lavorano sodo.

Fra storia e design

La sede è un palazzo storico che da anni ospita l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie, un’accademia che offre corsi di Design e Graphic Design per tutte quelle giovani menti creative. Fra queste mura si sono susseguiti creativi di ogni tipo, studenti che hanno scelto di trasformare la passione in un lavoro. Durante il tour guidato, oltre a conoscere la nostra struttura, potrete incontrare gli studenti che vi parleranno di come sia studiare in un luogo storico.

Search

Call Now Button