Open House 2019

Open House 2019

Vieni a visitare la nostra sede storica: AANT IN MOSTRA

Un tour guidato tra storia e architettura

Anche quest’anno, come nostra tradizione, AANT aderisce a OPEN HOUSE. Organizzeremo dei tour guidati all’interno della nostra sede storica in occasione dell’Open House 2019.

Partecipa a Open House 2019

Essendo la sede di AANT un luogo prego di storia, l’Accademia vuole aprire le porte a tutti i visitatori interessati. Perché AANT non è solo un luogo in cui il Design e il Graphic Design fioriscono nelle menti creative dei nostri studenti, ma anche un luogo che ha molto da raccontare. In occasione di questa evento, potrai entrare nella nostra sede e potrai visitarla in ogni suo angolo. Conoscerai anche i nostri studenti con i quali potrai confrontarti. Vieni a vivere la sede insieme a noi, potrai vedere con i tuoi occhi cosa significa portare avanti le proprie passioni in un luogo in cui si respira la storia.

Una casa storica per le menti creative, scoprila con Open House 2019

AANT da sempre vuole educare le giovani menti creative del domani. Per chi vuole diventare Interior Designer, per chi vuole diventare Art Director o per chi vuole lavorare nel videomaking o nel 3d modeling, la sede è la culla dell’istruzione creativa e un punto di partenza per una nuova carriera. Non perdere quindi l’occasione di poter passare una giornata insieme a noi e di poter visitare questo luogo storico che da anni ospita i giovani coraggiosi che scelgono la felicità!

Search

Call Now Button