fbpx
AANT DREAMERS – OPEN DAY WORKSHOP

AANT DREAMERS – OPEN DAY WORKSHOP

AANT DREAMERS – l’Open Day worshop

Scegli la felicità!

Sognare è facile, trasformare i sogni in realtà può essere un percorso difficile. Ma se darai al tuo talento la giusta direzione, vedrai le tue idee fiorire in modo straordinario. Ogni studente AANT conosce bene il coraggio che serve per la decisione di prendere in mano il proprio futuro, eppure ognuno di loro ha vissuto il dubbio e lo smarrimento prima di decidere di scegliere la felicità! Per questo è importante conoscere e scoprire chi ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni, per questo è stato creato AANT DREAMERS.

Vieni ed esplora i tuoi sogni con i migliori professionisti della Comunicazione Visiva e del Design

Ma perché AANT ha deciso di creare questo workshop? La risposta sei tu e tutti quelli che come te sentono una forte spinta verso i propri sogni. La mente di un creativo può arrivare dove le altrimenti non possono neanche sognare, nuovi mondi e nuove esperienze che imparerai a comunicare. Eppure poter sognare quei mondi e quelle idee non è abbastanza. AANT vuole insegnare a queste giovani menti come poter esprimere la propria creatività al meglio, qualunque sia il campo comunicativo scelto.

Toccare con mano il lavoro di un creativo della comunicazione visiva e del Design è fondamentale per comprendere quale strada sia quella giusta. Durante l’AANT DREAMERS – open day workshop – imparerai a conoscere l’Accademia e tutti i professionisti che saranno i tuoi docenti se sceglierai di intraprendere uno dei percorsi offerti.

Partecipa all’esclusivo Open Day workshop di AANT, dedica un pomeriggio all’esplorazione del tuo talento! Potrai collaborare con professionisti del Design, del Graphic Design e del Videomaking, fare esperienza diretta su come nasce un progetto creativo e quali strade prendere per realizzarlo, affiancato da tutor studenti dell’Accademia. Prenota subito e diventa un AANT Dreamer. Farai alla grande il primo passo nel tuo futuro da creativo.

In osservanza alle misure di sicurezza vigenti i posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria.

 

Search

Call Now Button