Giornata del contemporaneo Amaci 2019

Giornata del contemporaneo Amaci 2019

DEL DESIGN E D’ALTRI DEMONI

Know-how e visioni progettuali nell’era digitale

Sabato 12 ottobre 2019, ore 10:00 – 18:00, AANT rinnoverà il consolidato appuntamento annuale con le giornate del contemporaneo Amaci”. Le giornate del contemporaneo sono giunte alla loro quattordicesima edizione, per promuovere la cultura del Design e della comunicazione visiva.

Perché l’iniziativa Amaci è così importante

Bisogna iniziare con il dire che chiunque lavori nel campo della comunicazione visiva sa che l’arte non può che essere una solida base da cui partire. Che tu sia uno studente AANT per studiare photoshop, per capire come diventare Art Director, l’arte non può che far parte della tua vita. Che tu voglia diventare Interior Designer o che tu voglia lavorare nel videomaking, conoscere l’arte dovrebbe essere la tua priorità.

AANT per l’arte

Da sempre, l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie ha voluto dare un ruolo fondamentale allo studio dell’arte. Infatti, tutti i corsi triennali prevedono lo studio dell’arte moderna, contemporanea e della storia del design.

Giornata del contemporaneo Amaci 2019

Siamo giunti alla quattordicesima edizione di questa meravigliosa iniziativa, per questo AANT ha deciso di aprire le porte al pubblico. La sede rimarrà aperta per offrire la mostra delle opere prodotte dai nostri giovani designer e digital artist nel suggestivo contesto proto industriale della sede accademica nel cuore di Roma. Un appuntamento con arte, creatività e competenze digitali da non mancare. Vi aspettiamo.

Search

Call Now Button