Giornata del Contemporaneo 2018

Giornata del Contemporaneo 2018

The Sign

Giornata del Contemporaneo 2018 – 13.10.18 – 11:00/17:00

AANT, Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie, torna a far parte delle Giornate del Contemporaneo 2018 per promuovere la cultura del Design e della comunicazione visiva.

Porte aperte in occasione della Giornata del Contemporaneo 2018

Apriamo le porte al pubblico, per offrire un percorso in cui contenuto e contenitore collaborano in modo proattivo. Nella nostra sede, un modello architettonico di Design proto-industriale. Per mettere in esposizione opere prodotte dai nostri giovani designer e artisti digitali, in una mostra che vi narrerà il passaggio storico tra Design istintuale a razionale, fino all’era del “sentiment” 2.0.

Non perdere l’appuntamento

Il 12 ottobre 2018, dalle 11:00 alle 17:00, non perdere l’appuntamento in AANT per poter venire a vedere le opere esposte, ma anche per conoscerci meglio. Passeremo una giornata insieme all’insegna del Design e della comunicazione visiva. L’Accademia ha da sempre come priorità quella di formare i migliori professionisti richiesti sul mercato, proprio per questo non potevamo perdere un’occasione di condivisione artistica. Non importa se il tuo sogno sia lavorare nel videomaking o che sia diventare Interior Designer. Questo perché, in qualunque caso, la tua mente mente creativa ha bisogno di essere spronata e stimolata.

Segui l’evento su Instagram

Search

Call Now Button