Dopo essersi laureata in Comunicazione, nel 2002 ottiene un Ph.D. in Scienze culturali in Germania. Strategic planner di agenzia per oltre 10 anni, Vicepresidente TP dal 2011 al 2014, giornalista pubblicista dal 2019, presidente di Cr.A.Sh dal 2013, insegna dal 2005 le discipline della Semiotica del testo multimediale, le Teorie della percezione e l’Estetica delle arti visive. Ha all’attivo due monografie e articoli pubblicati in riviste italiane e straniere. Dal 2019 svolge attività di giornalismo e dal 2015 si occupa di pianificazione didattica in ambito di design della comunicazione. Dal 2017 svolge il ruolo di International program Manager in ambito accademico.
Corsi Associati
- Game e Virtual Design
- Videomaking, Story, Cinema e Media Design
- Product Design
- Art Direction, Advertising e Graphic Design
Docente in
Teoria della percezione e psicologia della forma
Art Direction, Advertising e Graphic Design
Teoria della percezione e psicologia della forma
Teoria della percezione e psicologia della forma
Videomaking, Story, Cinema e Media Design
Teoria e analisi del cinema e dell'audiovisivo