Dalle idee ai progetti: le tesi del Master di primo livello ACES in AANT

Il 18 settembre nell’Aula Magna di AANT a Roma si sono svolte le tesi del Master di primo livello ACES – Advertising: Creatività e Strategia, un momento che segna la conclusione del percorso accademico e, allo stesso tempo, restituisce il risultato di un processo fatto di ricerca, progettazione, confronto e sperimentazione.

Protagonisti della giornata sono stati nove studenti, che hanno presentato tre elaborati sviluppati in gruppo:

-Alice Celli, Giacomo Lippolis e Denise Lepore: “18 baci”;

-Giulia Casci, Rosa Marchese e Carolina Marmolejos: “Exposed – Nothing to hide”;

-Martina Ottaviani, Mariateresa Quattrone ed Eleonora Guarnieri: “Lallera – 592 modi per non nominarla, tutti validi per parlarne”.

La tesi rappresenta un passaggio centrale del Master di Primo Livello: è il momento in cui conoscenze, strumenti e capacità progettuali possono convergere in un lavoro capace di restituire una visione personale e condivisa.

La giornata del 18 settembre chiude così un capitolo del Master di primo livello dell’Accademia AANT a Roma e ne apre idealmente un altro, quello in cui le competenze e le esperienze maturate in Accademia possono incontrare nuovi contesti professionali e creativi. Complimenti ai nostri studenti per il traguardo raggiunto!