JO&JOE: brand positioning, brand image ed engagement

F Aant Farm

CClienti:
JO&JOE
sStudenti:
Riccardo De Francesco
Giandonato Fabbricino
Francesca Ferrara
Giordana Giovannini
Andrea Piccardi
Sara Sostegni
dDocenti:
Francesca Astolfi
Andrea Sergiacomo

Per JO&JOE, un nuovo concetto di ospitalità che combina hotel, ostelli e affitti a breve termine, gli studenti AANT hanno rivisto il posizionamento ed elaborato i nuovi piani editoriali.

Obiettivi:
Ideare il nuovo posizionamento, aumentare l’engagement su Instagram e lavorare sulla brand reputation.

La Farm:

Attraverso un’analisi approfondita della comunicazione del brand, il team della Farm ha individuato nuove Buyer Personas e una rinnovata Value Proposition. Questi elementi hanno costituito la base per la creazione dei format di comunicazione volti a raccontare al pubblico le attività svolte nella struttura. La Farm ha prodotto anche una serie di contenuti multimediali, partecipando attivamente agli eventi organizzati dal brand. I contenuti hanno alimentato i successivi Piani Editoriali (PED), approvati dal cliente. Infine, gli studenti hanno sviluppato una strategia di comunicazione mirata a consolidare il rapporto fra il brand e i suoi clienti.

FACCIAMO DUE CHIACCHIERE, DIVENTA AANT PEOPLE

AANT È A ROMA

Un nostro orientatore ti ricontatterà e ti aiuterà, rispondendo senza impegno ad ogni tua domanda!

Contattaci >